Contratto Di Vendita A Distanza

Articolo 1- Ha Riguardato

VENDITORE

Nome: Evreka Imprenditoria Società A Responsabilità Limitata

Indirizzo: Hosgoru Strada No:13/8 34732 Merdivenkoy Kadikoy - Istanbul

Numero di telefono: +90 533 335 55 41

E-Mail: info@cartadaparati3d.it

ACQUIRENTE

Nome / Cognome / Titolo:

Indirizzo:

Numero di telefono:

E-Mail:  

Articolo 2- Materiale

L'oggetto del presente contratto è la determinazione dei diritti e degli obblighi del prodotto ordinato dall'ACQUIRENTE sul sito del VENDITORE cartadaparati3d.it, descritto di seguito con le sue caratteristiche e prezzi, in relazione alle norme e alle disposizioni di tutela del consumatore del sistema di vendita a distanza. L'ACQUIRENTE con la presente accetta di essere stato informato dal VENDITORE, che ha confermato le informazioni precedenti online e che il prodotto viene utilizzato in modo chiaro, comprensibile e appropriato utilizzando nome, titolo, indirizzo aperto , il numero di telefono e altre informazioni di accesso dell'acquirente, le caratteristiche di base della merce da vendere, il prezzo di vendita comprese tutte le tasse, il metodo di pagamento, i termini di consegna, ecc. Tutte le informazioni preliminari sulla vendita di beni e l'esercizio del "diritto di recesso" e l'esercizio di tale diritto, reclami e opposizioni alle autorità, ecc. le informazioni sull'ubicazione di cartadaparati3d.it, il contratto di utilizzo del sito e l'ordine effettuato dall'acquirente sull'account fanno parte di questo contratto.

Articolo 3 - Informazioni Sul Prodotto / Pagamento / Spedizione

Il tipo, la quantità, la marca / modello, il prezzo di vendita, il metodo di pagamento, la persona da consegnare, l'indirizzo di spedizione, i dati di fatturazione e le spese di spedizione per i prodotti acquistati online sono i seguenti . La persona da fatturare e la persona che firma il contratto devono coincidere. Le seguenti informazioni devono essere corrette e complete. L'ACQUIRENTE è responsabile per qualsiasi danno derivante dall'inesattezza o dalla natura incompleta di queste informazioni. Il VENDITORE si riserva il diritto di interrompere l'ordine se le informazioni fornite dall'ACQUIRENTE non sono corrette. Se il VENDITORE ha individuato un problema con l'ordine, il VENDITORE bloccherà l'ordine per 15 (quindici) giorni se il VENDITORE non riesce a raggiungere l'ACQUIRENTE tramite telefono, e-mail e indirizzo postale. Si prevede che l'ACQUIRENTE comunicherà con il VENDITORE entro questo periodo. Se nessuna risposta viene ricevuta dall'ACQUIRENTE entro questo periodo, il VENDITORE annullerà l'ordine per evitare danni a entrambe le parti.

Prodotto / Prodotti Acquistati

Nome, Codice: ; … Pezzo

Prezzo Di Vendita Totale: …. - €

Pagamento: Carta Di Credito/Paypal

Destinatario:

Numero Di Telefono:

Indirizzo Di Consegna:

Beneficiario Del Conto - Persona / Organizzazione:

Indirizzo Di Fatturazione:

Ufficio Delle Imposte:

Imposta:

Dare La Precedenza: … - €

Articolo 4- Data Del Contratto E Forza Maggiore

La data del contratto è la data .. / .. / ....., la data in cui è stato effettuato l'ordine da parte dell'ACQUIRENTE. Circostanze che non erano visibili o assenti al momento della firma del contratto e che si sono sviluppate al di fuori del controllo delle parti, che impediscono a una o entrambe le parti di adempiere, in tutto o in parte, agli obblighi del contratto, sono accettati come forza maggiore (disastri naturali, guerra, terrorismo, rivolta, cambiamento di legge, sequestro o sciopero, serrata, perdita significativa di apparecchiature di produzione e comunicazione, ecc.). La parte di forza maggiore informerà immediatamente l'altra parte per iscritto. Durante il perseguimento di cause di forza maggiore, le parti non sono responsabili dell'inadempimento delle loro funzioni. Qualora la situazione di forza maggiore si protragga per 30 (trenta) giorni, ciascuna delle parti ha diritto di recedere unilateralmente.

Articolo 5 - Diritti E Obblighi Del Venditore

5.1. Il VENDITORE si impegna e rispetta integralmente gli obblighi imposti dalla normativa europea in materia di tutela dei consumatori e di regolamento dei contratti di spedizione nella sua interezza, salvo i casi di forza maggiore.

5.2. Le persone di età inferiore ai 18 anni (diciotto) non possono acquistare su cartadaparati3d.it.

5.3. cartadaparati3di.t non è responsabile per gli errori di prezzo che si verificano a seguito di errori di sistema. Il VENDITORE non è pertanto responsabile per eventuali errori di prezzo che potrebbero derivare da interferenze illegali con il sito web, il sistema del sito web o il design del sito web. L'ACQUIRENTE non può avanzare alcun reclamo nei confronti del VENDITORE a causa di errori di sistema.

5.4.Gli acquisti possono essere effettuati su cartadaparati3d.it con carta di credito (Visa, MasterCard, ecc.), Tramite bonifico bancario o PayPal. Gli ordini non inoltrati entro una settimana dalla data dell'ordine verranno annullati. Gli ordini vengono elaborati quando il trasferimento richiesto è stato completato e i fondi sono stati trasferiti all'account desiderato, non quando viene effettuato l'ordine. Non saranno accettati metodi di pagamento non negoziati con il servizio clienti, come spedizione prepagata o assegni postali.

Articolo 6 - Diritti E Obblighi Dell'Acquirente

6.1. L'ACQUIRENTE si impegna e si impegna ad adempiere agli obblighi derivanti dal Contratto, salvo i casi di forza maggiore.

6.2. L'ACQUIRENTE accetta e si impegna ad accettare i termini del presente contratto e ad effettuare il pagamento secondo il metodo di pagamento specificato nel contratto.

6.3. L'ACQUIRENTE riconosce di avere le seguenti informazioni e di averle verificate online; Il sito web cartadaparati3d.it può contenere il nome, il titolo, l'indirizzo aperto, il numero di telefono e altre informazioni di accesso del venditore, le qualità di base del prodotto, compreso il prezzo di vendita, il metodo di pagamento , condizioni di consegna, ecc., nonché eventuali pre-informazioni sul prodotto e sull'utilizzo del prodotto “Diritto di recesso”, autorità alle quali possono essere presentati reclami e contestazioni.

6.4. In base alla clausola precedente, l'ACQUIRENTE dichiara di aver letto e confermato l'ordine del prodotto e le condizioni di pagamento, le istruzioni per l'uso del prodotto, le precauzioni e le avvertenze per possibili situazioni nella procedura di ordinazione / pagamento / utilizzare cartadaparati3d.it / online.

6.5. Qualora l'ACQUIRENTE desideri restituire il prodotto, si impegna a non danneggiare in alcun modo il prodotto e l'imballaggio ea restituire la fattura originale e la bolla di consegna al momento della restituzione del prodotto.

6.6. Si ritiene che l'ACQUIRENTE abbia accettato di essere responsabile dei diritti di proprietà intellettuale e del contenuto di tutti i documenti che carica su cartadaparati3d.it. Il VENDITORE declina ogni responsabilità al riguardo.

Articolo 7- Procedura Di Ordine / Pagamento

Ordinato:

L'importo in euro IVA inclusa (somma di tutti i prezzi di vendita rateale) dei prodotti aggiunti al carrello verrà elaborato previa approvazione da parte dell'ACQUIRENTE. Per questo motivo verrà inviata un'e-mail di conferma all'indirizzo di posta elettronica fornito dall'ACQUIRENTE prima dell'ordine. La spedizione non avverrà senza l'email di conferma. Qualsiasi problema procedurale o problema che dovesse sorgere in relazione alla carta di credito sarà comunicato all'ACQUIRENTE tramite uno o più dei canali di comunicazione specificati nel contratto, quali telefono, fax ed e-mail. Se necessario, l'acquirente può essere invitato a contattare la sua banca.

Gli ordini non vengono elaborati quando viene effettuato l'ordine, ma quando il denaro viene prelevato dal conto della carta di credito o quando il bonifico bancario (EFT) ha raggiunto il conto del venditore. Nel caso in cui l'oggetto del contratto non possa essere ottenuto e / o vi sia un problema di giacenza per un motivo eccezionalmente giustificato, l'ACQUIRENTE verrà immediatamente e chiaramente informato; in questo caso, all'ACQUIRENTE può essere inviato un altro prodotto di prezzo e qualità comparabili se l'ACQUIRENTE lo accetta; oppure l'ACQUIRENTE può scegliere un nuovo prodotto; oppure potrebbe esserci un ritardo prima che il prodotto entri in magazzino o altri ostacoli alla spedizione vengano annullati, oppure l'ordine potrebbe essere annullato. Se l'adempimento dell'obbligo di consegna dei beni contrattuali diventa impossibile, l'acquirente verrà informato; e il prezzo totale pagato dall'acquirente, più eventuali debiti derivanti da tale situazione, come confermato dagli appositi documenti, sarà restituito all'acquirente entro 10 (dieci) giorni e il contratto verrà risolto. In questo caso, l'ACQUIRENTE non avanzerà alcun altro reclamo nei confronti del VENDITORE sotto forma di danno materiale e immateriale.

Pagamento:

Per i pagamenti tramite vaglia, l'acquirente può scegliere la banca di sua scelta. Se è stato effettuato il bonifico e / o il bonifico, la data del trasferimento è la data in cui il denaro è stato trasferito sul conto. Quando si effettua un vaglia postale e / o un bonifico bancario, le "informazioni del mittente" devono corrispondere alle informazioni di fatturazione e il numero dell'ordine deve essere scritto.

Articolo 8 - Procedura Di Spedizione / Consegna:

Mandare:

I prodotti vengono consegnati all'indirizzo dell'ACQUIRENTE allo spedizioniere designato dal VENDITORE. Il tempo di consegna è di 10 (dieci) giorni dalla data di conclusione del contratto e l'annullamento del vaglia o del bonifico bancario e la ricezione del denaro sul conto del VENDITORE. Questo periodo può essere prorogato di un massimo di 10 (dieci) giorni, a condizione che l'ACQUIRENTE sia informato in anticipo per iscritto o per via elettronica.

I prodotti vengono spediti per telefono in aree in cui gli spedizionieri non forniscono un indirizzo. Nelle aree in cui lo spedizioniere consegna solo un giorno alla settimana, se c'è un errore nelle informazioni di spedizione e ci sono eventi sociali o disastri naturali, i tempi di consegna possono essere prolungati. L'ACQUIRENTE non può ritenere il VENDITORE responsabile di tali estensioni. Se il prodotto deve essere consegnato a una persona / organizzazione diversa dall'ACQUIRENTE e la consegna non è accettata o vi è un'inesattezza nelle informazioni di trasferimento o se l'ACQUIRENTE non è presente, il VENDITORE non pagherà alcun costo di spedizione aggiuntivo. Se i prodotti non sono pervenuti al cliente entro i giorni indicati, i problemi di consegna devono essere immediatamente segnalati al servizio clienti tramite il suo indirizzo email. In caso di pacco danneggiato, i pacchi danneggiati non devono essere accettati e lo spedizioniere deve presentare una denuncia ufficiale. Se il personale del corriere ritiene che il pacco non sia danneggiato, l'ACQUIRENTE ha il diritto di aprire il pacco lì e verificare che il prodotto sia stato consegnato in buone condizioni e richiedere che la questione venga registrato con un rapporto ufficiale. Una volta che il pacco è stato accettato dall'ACQUIRENTE, si considera che l'azienda di trasporto abbia adempiuto pienamente alle sue funzioni. Se il pacco non è stato accettato ed è stata fatta una segnalazione ufficiale, la situazione deve essere segnalata al servizio clienti il ​​prima possibile con una copia della denuncia del VENDITORE.

Articolo 9- Procedura Di Reso E Diritto Di Recesso Per I Prodotti

Resi Dei Prodotti:

Non sussiste alcun diritto di restituzione dei prodotti venduti tramite cartadaparati3d.it, in quanto i prodotti sono fabbricati secondo le sue personali esigenze, in particolare per l'ACQUIRENTE, a meno che il prodotto non sia danneggiato o il prodotto sia realizzato su specifica errata.

Articolo 10 - Altre Disposizioni

1- Se la carta da parati venduta in base al presente contratto danneggia la superficie delle pareti, cartadaparati3d.it non è responsabile di tali danni.

2- Se la foto che il cliente ha caricato sul sito;

a. viola il codice di condotta generale,

b. avere immagini o testo che disturbano o ispirano una parte della società ad essere ostile / pericolosa / odio pubblicamente un'altra parte della società che è diversa per religione, lingua, razza, setta o altri motivi ; o valori religiosi offensivi che sono stati chiaramente adottati da parte della popolazione,

cartadaparati3d.it si riserva il diritto di non stampare l'immagine e di non consegnare la merce al cliente. Tutti i costi associati all'acquisto saranno rimborsati al cliente dopo che il cliente è stato informato della situazione.

Articolo 11 - Confidentialité

Le informazioni fornite dall'ACQUIRENTE nel presente Contratto e le informazioni di pagamento fornite al VENDITORE per il pagamento non saranno divulgate dal Venditore a terzi. Il VENDITORE può divulgare queste informazioni solo come parte di un obbligo amministrativo / legale. Per tutti i tipi di indagini forensi documentate nell'indagine, il VENDITORE può trasmettere le informazioni richieste all'autorità competente. Le informazioni sulla carta di credito non vengono assolutamente memorizzate da noi. Le informazioni sulla carta di credito vengono utilizzate solo quando si raccolgono denaro che devono essere fornite in modo sicuro dalle banche appropriate. Vengono utilizzati per la distribuzione e vengono eliminati dal sistema dopo la distribuzione. Informazioni quali l'indirizzo e-mail, l'indirizzo postale e il numero di telefono dell'ACQUIRENTE verranno utilizzate dal VENDITORE solo per la consegna del prodotto e le procedure informative. Le informazioni sulla campagna, le informazioni sui nuovi prodotti e le informazioni promozionali possono essere inviate di volta in volta all'ACQUIRENTE.

Articolo 12 - Competenza E Organi Esecutivi In C​aso Di Controversia

In caso di controversia derivante dall'applicazione del presente Contratto, i Collegi arbitrali dei consumatori nominati nel dicembre di ogni anno dal Ministero dell'Industria, del Commercio e dei Tribunali dei consumatori nell'area residenziale del VENDITORE saranno competente.

Con l'ordine, l'ACQUIRENTE accetta tutte le condizioni del presente contratto.

…/…/…